un luogo con oltre 500 anni di storia

Villa Spessa è una dimora storica situata a pochi chilometri da Vicenza. Arricchita dalla presenza di diversi ambienti, rappresenta una location ideale per matrimoni, feste, convegni ed eventi.

Nel corpo nobile della villa è stato recuperato uno splendido salone affrescato, un luogo dall’atmosfera senza tempo a vostra disposizione per scatti unici e per cerimonie civili. 

La zona della barchessa, interamente restaurata, è quella dedicata ai festeggiamenti: dispone di due ampie sale e di un porticato ben riparato, che si affaccia sull’ampio parco anteriore.

Il parco posteriore e l’antico brolo completano la cornice di questa elegante villa nel verde della campagna veneta.

villa veneta per matrimonio (1)

Matrimoni

Sogni un matrimonio da favola? Vieni a scoprire gli spazi eleganti ed esclusivi di Villa Spessa.

Il piano nobile con i suoi affreschi, la barchessa che ospita i ricevimenti e gli ampi spazi verdi soddisferanno le tue aspettative e i tuoi ospiti.

EVENTI AZIENDALI

Stai cercando il luogo ideale per un evento importante? Villa Spessa è una location multifunzionale che ben si presta all’organizzazione di eventi aziendali.

Unisce la bellezza di una dimora storica, luogo tranquillo e discreto, all’ottima posizione, che la rende comodamente raggiungibile dalle principali città del Veneto. 

In ogni sala mette a disposizione: proiettore e telo, sistema di audiomicrofoni e casse audio, wi-fi. Vi garantisce infine la possibilità di diversificare le attività tra indoor e outdoor, ad esempio per attività di team building, utilizzando anche gli ampi spazi esterni della villa e il porticato in caso di maltempo.

Richiedi la disponibilità

 

Scopri la villa

Villa Spessa è una villa veneta risalente alla fine del XV secolo. Voluta dal veneziano Giovanni Andrea da Quinto, fu poi proprietà di diverse nobili famiglie patrizie. A oggi la sua facciata rappresenta l’unico esempio di gotico veneziano in terraferma.