La location ideale

Villa Spessa offre agli sposi un servizio raffinato ed elegante, garantendo l’esclusività della struttura per il giorno scelto. Tra i suoi punti di forza può vantare la varietà degli spazi, che permettono agli ospiti di muoversi senza mai annoiarsi e agli organizzatori di avere sempre un piano b in caso di maltempo. A disposizione degli sposi ci sono molti servizi aggiuntivi, dagli allestimenti a uso del catering, al piano nobile della Villa e un intimo giardino fiorito per il servizio fotografico, fino alla possibilità di celebrare la cerimonia civile in villa o nel parco.

Villa Spessa si trova a Carmignano di Brenta (PD), a pochi chilometri dall’uscita di Vicenza Nord dell’autostrada A23 e dallo svincolo con l’A4. Risulta comodamente raggiungibile dalle principali città del Veneto: dista 19 chilometri da Vicenza, 31 da Padova, 50 da Treviso. 

Recensioni dei nostri sposi

Domande frequenti

Richiedi la disponibilità

 

Scopri la villa

Villa Spessa è una villa veneta risalente alla fine del XV secolo. Voluta dal veneziano Giovanni Andrea da Quinto, fu poi proprietà di diverse nobili famiglie patrizie. A oggi la sua facciata rappresenta l’unico esempio di gotico veneziano in terraferma.